Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi IVA ESCLUSA. Al momento dell’evasione di un ordine, verrà emessa la fattura accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.  Per effettuare un ordine è necessario registrarsi.

Il cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi.

SPESA MINIMA

ATTENZIONE: La spesa minima per acquistare su makay.it è di 150€ + iva. Al raggiungimento di tale cifra sarà possibile terminare l’acquisto

DIRITTO DI RECESSO E RESI

La legge italiana (art. 5 Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185) stabilisce che il consumatore che agisce per scopi estranei alla propria attività commerciale – sono esclusi rivenditori e aziende – può avvalersi del diritto di recesso e restituire il prodotto al venditore, nei casi previsti dalla legge, e ottenere il relativo rimborso o la sostituzione.
Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, il cliente avrà dunque diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO

Your Content Goes Here

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, di una comunicazione scritta. Tale comunicazione può essere inviata tramite e-mail (assistenza@makay.it), fax al numero 0721.495454 o tramite raccomandata all’indirizzo

Dribling Sport Srl
Via Mattei, 18 loc. Morciola
61022 Vallefoglia (PU)
Italy

 La merce deve essere restituita, entro 10 giorni dalla data di ricevimento e unitamente al Modulo di Reso debitamente compilato, al seguente indirizzo:

Dribling Sport Srl
Via Mattei, 18 loc. Morciola
61022 Vallefoglia (PU)
Italy

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale. I prodotti resi devono altresì essere imballati accuratamente, in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti sottoposti a lavaggio e danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia (es.: stiratura con temperatura eccessiva, errata applicazione di patch su maglie, etc.).
Per ragioni tecniche, il colore dei prodotti visualizzati sul sito può presentare lievi differenze rispetto al colore reale: tale variazione non potrà essere motivo di sostituzione del prodotto o di rimborso. Il diritto di recesso non può essere esercitato: sui prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: prodotti personalizzati con nomi e/o numeri, con iniziali, a eccezione di prodotti difettosi o danneggiati); sull’abbigliamento intimo e i costumi; su maglie gara in seguito al cambio del numero di maglia del giocatore o del suo trasferimento ad altra squadra. Per prodotti a prezzo scontato (sezione Outlet, promozioni speciali) non si effettuano rimborsi ma sono possibili sostituzioni o la richiesta di un buono di valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente.