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SPEDIZIONI

Il corriere a cui Dribling Sport Srl affida le proprie spedizioni è:

  • GLS (o BARTOLINI o DHL)

Al momento della consegna verificare l'integrità del pacco consegnato dal corriere.

In caso il pacco non risultasse integro segnalarlo sul documento di consegna (ddt o fattura) o respingere il pacco e avvertire immediatamente il nostro servizio clienti inviando una mail all'indirizzo: info@makay.it.

ATTENZIONE: Dribling Sport Srl  non risponde di merce non integra se NON espressamente segnalata al momento della consegna della stessa.

 
SPESE DI SPEDIZIONE

Per vendite effettuate nel territorio italiano, verrà addebitato in fattura un contributo spese di € 15,00 + IVA 

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano a secondo del prodotto prescelto. Per facilitare la consultazione Makay ha suddiviso 3 macro categorie che ne vanno a delineare i diversi tempi di consegna

  • CATEGORIA A
  • CATEGORIA B
  • CATEGORIA C

CATEGORIA A

Merce a magazzino entro 2 giorni lavorativi

CATEGORIA B

Prodotti altri Brand entro 7 giorni lavorativi

CATEGORIA C

Merce A o B con personalizzazione stampe – ricami – ecc.. aggiungere da 2 a 5 giorni lavorativi

 


Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo assistenza@makay.it

Estero: in Europa la consegna avviene entro 48-72 ore, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Nei Paesi extra Europa la consegna avviene entro 3 o più giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento.  Se superati gli 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo assistenza@makay.it

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

I tempi di consegna delle merci dipendono dagli articoli scelti:

  • ARTICOLI A MAGAZZINO: i tempi di consegna per questa categoria di prodotti vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
  • ARTICOLI DA ORDINARE: i tempi di consegna per questa categoria di prodotti vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi.
  • ARTICOLI PERSONALIZZATI: i tempi di consegna  per i prodotti personalizzati (in sublimatico o prodotti personalizzati MAKAY) sono da valutare di volta in volta e partono dai 20 giorni lavorativi.
  • ARTICOLI DA PERSONALIZZARE: per personalizzare gli articoli acquistati (con stampe, numeri, nomi ecc ) sono da aggiungere 2 giorni lavorativi ai tempi consegna sopra indicati.   


Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo assistenza@makay.it

Estero: in Europa la consegna avviene entro 48-72 ore, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Nei Paesi extra Europa la consegna avviene entro 3 o più giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento.  Se superati gli 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo assistenza@makay.it